Ultime notizie calciomercato - Prosegue l'avventura parigina di Marco Verratti che ha scelto di trovare un nuovo accordo col PSG: il talento della Nazionale italiana ha infatti rinnovato con il PSG.
Il club parigino ha comunicato che il centrocampista azzurro ha rinnovato il suo contratto fino al 2026, con un comunicato:
Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Marco Verratti per altre due stagioni. Il nazionale italiano è ora legato al club della capitale fino al 30 giugno 2026.
Marco Verratti è felicissimo:
"È un immenso orgoglio prolungare il mio contratto con il Paris Saint-Germain. Sono passati più di 10 anni da quando sono arrivato a Parigi, in questa città che considero la mia seconda casa. Ho sempre ricevuto molto sostegno dal club e dai tifosi sin dal mio debutto e ne sono molto grato. Era ovvio per me che la mia storia avrebbe continuato a essere scritta qui. Spero di vincere tanti altri trofei con la maglia rossoblù".
Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint-Germain, ha dichiarato:
"Siamo molto felici di vedere Marco Verratti continuare la sua incredibile carriera al Paris Saint-Germain. Marco ha svolto un ruolo centrale nella storia e nel successo del club negli ultimi dieci anni, diventando uno dei migliori giocatori della sua generazione. L'estensione di Marco è una testimonianza della continua crescita e delle grandi ambizioni del nostro club. Questa è una grande notizia per il Paris Saint-Germain e per i nostri tifosi".