Calciomercato Napoli - La trattativa che riguarda Lazar Samardzic tra Napoli e Udinese non è ancora chiusa, sarebbe nata qualche piccola frizione che, al momento, avrebbe bloccato l’affare. E la Lazio vorrebbe inserirsi, come racconta TvPlay.
Come racconta TvPlay, Claudio Lotito in persona avrebbe alzato il telefono e chiamato il papà manager di Lazar Samardzic, Mladen:
"La Lazio sembra che stia ritentando di nuovo a intromettersi, avrebbe anche chiamato l’Udinese chiedendo se avesse già chiuso col Napoli. E la risposta ha dato energia alla società biancoceleste che sta preparando una proposta sulla base di un prestito di circa 4 milioni più il cartellino di Basic, quotato 6-7, più 15 milioni a giugno, in un’unica soluzione, con una valutazione globale di quasi 30 milioni di euro. L’Udinese non ha ancora risposto no"
Come l'ha presa il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis?
"È furibondo perché pensava di poter condurre il gioco da solo. Invece rischia di trovarsi davanti un concorrente che potrebbe far alzare il prezzo a dismisura. Una partita a scacchi e un modo di fare che il patron del Napoli detesta. O si scoccia e se ne va oppure irrompe e paga più del dovuto, soprattutto per sbaragliare la concorrenza. E questo, in parte, lo fa imbestialire"