Tuttosport - Juve su Icardi, ma se arrivasse Sarri potrebbe tornare Higuain: le ultime

Calcio Mercato  
Tuttosport - Juve su Icardi, ma se arrivasse Sarri potrebbe tornare Higuain: le ultime

Nuovo allenatore Juventus / Futuro Higuain - I bianconeri hanno messo in pole Maurizio Sarri per la panchina della Juve, in tal caso potrebbe rientrare Higuain.

Nuovo allenatore Juventus / Futuro Higuain - Si fanno insistenti le voci da Torino che vogliono Maurizio Sarri sulla panchina dei bianconeri nella prossima stagione. La Juventus avrebbe tramito i suoi intermediari avviato i contatti con l'entourage dell'ex Napoli già a inizio maggio, l'incontro è avvenuto fra Paratici e Fali Ramadani, agente che fu regista del passaggio del tecnico dal Napoli al Chelsea.

Nuovo allenatore Juve, con Sarri può tornare Higuain: le ultime

Ma potrebbbe essere doppia la beffa per i tifosi del Napoli, perchè come rivela l'edizione odierna di Tuttosport potrebbe esserci un doppio ritorno in A e in particolare alla Juventus. "Quasi certamente una maglia numero 9 tornerà ad essere appesa nello spogliatoio bianconero", scrive il quotidiano nazionale sportivo. E non sarà Mario Mandzukic il centravanti e punto fermo del prossimo anno, serve un acquisto in attacco che possa esaltare Cristiano Ronaldo, che sulla questione "ha espresso il proprio parere, confermando alla società di trovarsi al meglio con un punto di riferimento offensivo".
 
I nomi sono due, come raccontato da Tuttosport: Mauro IcardiGonzalo Higuain. "La Juve per convincerci ad accettare mi aveva detto che Mauro avrebbe fatto coppia con Cristiano Ronaldo", ha raccontato Wanda Nara a dicembre, parlando del tentativo bianconero di arrivare a Icardi un anno fa. Tentativo che Fabio Paratici è pronto a bissare, stavolta con molte più probabilità di successo. Ma se arrivasse Maurizio Sarri alla Juventus? Tuttosport scrive:

"Se a rimpiazzare il tecnico degli ultimi cinque scudetti fosse Maurizio Sarri, il nuovo centravanti della Juventus potrebbe però essere anche il vecchio: ossia Gonzalo Higuain. Ovviamente il tecnico del Chelsea non si opporrebbe certo a Icardi (che avrebbe accolto a braccia aperte a Napoli proprio dopo il passaggio del Pipita alla Juve), ma se dovessero sorgere problemi nella trattativa con l’Inter, o se la Juventus decidesse di investire di più in altre operazioni, Sarri continuerebbe volentieri a lavorare con il suo pupillo. Ovviamente dipende dal Chelsea, che ha il diritto di rinnovare il prestito di Higuain (per 18 milioni) o di riscattarlo (per 36): non lo facesse, la Juventus potrebbe ritrovarsi già in casa il nuovo centravanti".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    72

    31
    23
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    20
    5
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    31
    18
    9
    4
  • logo ComoComoCL

    58

    31
    16
    10
    5
  • logo JuventusJuventusEL

    57

    31
    16
    9
    6
  • logo RomaRomaECL

    54

    31
    17
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    31
    14
    11
    6
  • logo BolognaBologna

    45

    31
    13
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    31
    11
    11
    9
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    31
    12
    6
    13
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo TorinoTorino

    36

    31
    10
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    35

    31
    8
    11
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    33

    31
    8
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    32

    31
    7
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    31
    6
    9
    16
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    31
    7
    6
    18
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    31
    3
    9
    19
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    31
    2
    12
    17
Back To Top