Calciomercato - Clamorosa suggestione Dybala per il Napoli: lo confermano a sorpresa anche i colleghi di SportMediaset. Secondo quanto infatti riferisce il portale, anche la società di Aurelio De Laurentiis si iscrive alla corsa oltre Inter e Milan.
Il problema, ovviamente, sono i costi necessari per ingaggiare il talento argentino attualmente svincolato. Non è per caso che non è giunto il rinnovo con la Vecchia Signora. E così si fa in salita anche per tutte le attuali pretendenti. Almeno quelle in Serie A.
Ecco quanto si legge esattamente dal quotidiano:
Tutti interessati, ma anche tutti con la necessità di far passare un diamante per la cruna dell'ago di conti che devono stare in piedi. Così, se alla fine il rinnovo con la Juve è saltato (anche) per le pretese della Joya alla voce ingaggio, sullo stesso tema "dibatte" l'Inter, prima promessa sposa, e un gradino più in basso provano a dire la loro Maldini e De Laurentiis. Insomma, Picasso lo si va a guardare, ma non è detto che lo si possa anche comprare. E così vale per Paulo.
Inter, Milan e Napoli. Non a caso le tre regine dello scorso campionato e, a occhio e croce, pure del prossimo. Unite da un medesimo obiettivo e da un tremendo destino: convincere Dybala che per ripartire val bene un sacrificio economico.