SKY - Atalanta: non solo Lang, offerta da 30 milioni al Bologna per Rowe
14:40
Le ultime sulla cessione di Lang e non solo.
Non solo Noa Lang. L'Atalanta continua a cercare sul mercato un esterno. Dopo l'arrivo di Elmas, la dirigenza nerazzurra prepara l'affondo anche per il calciatore chiesto da Sarri per dare imprevedibilità all'attacco. Oltre a Lang, attenzione anche alla pista Rowe. Come riportato da Sky Sport la Dea avrebbe già inviato un'offerta al Bologna di 30 milioni di euro.
"L'Atalanta fa sul serio e continua a spingere sull'acceleratore per regalare un nuovo rinforzo di spessore alla propria rosa. Nel mirino della dirigenza nerazzurra è finito Jonathan Rowe, per il quale è in corso un vero e proprio forcing di mercato.
La società bergamasca ha provato e sta provando in queste ore a sbloccare la trattativa mettendo sul piatto cifre decisamente importanti. L'offerta recapitata al Bologna si aggira sui 30 milioni di euro, e l'Atalanta si è spinta anche a offrire qualcosa in più pur di far vacillare i rossoblù e assicurarsi il giocatore. Laa risposta del Bologna, fino a questo momento, è stata di totale chiusura".
