Luigi Sepe, a scanso di equivoci e di impedimenti dell'ultimissima ora, sarà un nuovo portiere del Parma. L'estremo difensore del Napoli, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, è in viaggio verso la città emiliana per ultimare il suo trasferimento.
Dopo aver acquistato Alex Meret ed Orestis Karnezis dall'Udinese, gli spazi futuri per Luigi Sepe si sono ridotti drasticamente e dopo un biennio (più un terzo anno alla Fiorentina da sette presenze) passato alle spalle di Pepe Reina con tre match giocati in tutto, l'estremo difensore di Torre del Greco lascerà Napoli per prendere posto tra i pali del neopromosso Parma.
La formula? Quella del prestito annuale, con possibilità di riscatto al termine della stagione da parte del Parma e relativo contro-riscatto che il Napoli potrà effettuare (come già accaduto in occasione dell'affare Alberto Grassi con la Spal). Se il Parma, al termine della stagione, dovesse acquistare definitivamente Luigi Sepe - in caso di mancato contro-riscatto da parte del Napoli -, per lui sarà pronto un contratto quadriennale con opzione per un quinto anno. Diversamente da quanto riportato nelle ultime ore, il contratto di questa stagione resterà quello in vigore con la SSC Napoli.
RIPRODUZIONE RISERVATA