Schira: "Hasa-Frosinone, il Napoli s'è tenuto il 50% della futura rivendita! Bloccato Lindstrom, la settimana prossima può dire addio un altro azzurro"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio18:45  

Calciomercato SSC Napoli - Il giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schira ha fatto il punto della situazione sul mercato del Napoli sul proprio canale YouTube.

“Sul fronte Napoli, invece, il lavoro è concentrato soprattutto sulle cessioni.

Gli azzurri hanno ceduto Hasa al Frosinone per circa 4,5 milioni di euro più il 50% sulla futura rivendita. Anche Alessio Zerbin è vicino alla cessione per una cifra intorno ai 2-2,5 milioni di euro bonus compresi.

Ai primi di agosto potrebbe partire anche Cheddira, complice l'infortunio di Lorenzo Lucca, che ha modificato alcune valutazioni.

Il Napoli ha invece bloccato la partenza di Jesper Lindstrøm, mentre la prossima settimana potrebbe essere il turno di Obaretin in direzione Genoa

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top