Sassuolo, il presidente Squinzi su Vrsaljko: "Vogliamo una contropartita importante"

Calcio Mercato  
Sassuolo, il presidente Squinzi su Vrsaljko: Vogliamo una contropartita importante

Giorgio Squinzi, patron del Sassuolo, ha parlato anche delle richieste per Sime Vrsaljko in occasione dell'intervista concessa al microfono di Sky Sport. Il terzino è un obiettivo del Napoli, che secondo Sky oggi avrebbe presentato un'offerta ufficiale per le sue prestazioni (clicca qui): "Parliamo di un calciatore completamente nostro. Se ce lo porteranno via sarà perché avremo una contropartita molto molto importante", ha detto il patron neroverde sull'esterno croato.

L'ex presidente di Confindustria ha parlato anche della stagione del Sassuolo e gli obiettivi per la prossima annata: “Al momento l’organico non è attrezzato per fare strada nella competizione, per cui ci muoveremo per adeguarlo al nuovo fronte. Chiaro, non andremo sul mercato a cercare Messi o Ronaldo, ma rinforzi che ci permetteranno di sostenere i due impegni settimanali. Quest’anno l’obiettivo era proprio l’Europa League e l’abbiamo centrato, ma l’anno prossimo sarà la Champions. Di Francesco deciderà come arrivarci, se vincendo l’Europa League o arrivando terzi in campionato. Dove si può migliorare? Abbiamo perso troppi punti contro organici inferiori al nostro, squadre che in base alla classifica avremmo dovuto battere senza difficoltà, mentre con le tradizionali grandi abbiamo sempre fatto bene. Sassuolo come il Leicester? Conosciamo bene Ranieri perché ha collaborato con il nostro centro Mapei Sport, ma sappiamo che il Sassuolo può fare altrettanto bene. Non mettiamo limiti alla Provvidenza. Anche se temo che, nel momento in cui arriveremo al livello delle grandi, la squadra sarà meno simpatica ai tifosi italiani.

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    74

    34
    22
    8
    4
  • logo InterInterCL

    71

    34
    21
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    65

    34
    19
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    62

    34
    16
    14
    4
  • logo BolognaBolognaEL

    61

    34
    16
    13
    5
  • logo RomaRomaECL

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo LazioLazio

    60

    34
    17
    9
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    34
    17
    8
    9
  • logo MilanMilan

    54

    34
    15
    9
    10
  • 10º

    logo TorinoTorino

    43

    34
    10
    13
    11
  • 11º

    logo ComoComo

    42

    34
    11
    9
    14
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    41

    34
    11
    8
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    39

    34
    9
    12
    13
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    34
    8
    9
    17
  • 15º

    logo VeronaVerona

    32

    34
    9
    5
    20
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    34
    6
    14
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    27

    34
    6
    9
    19
  • 18º

    logo VeneziaVeneziaR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    25

    34
    4
    13
    17
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    34
    2
    9
    23
Back To Top