Sarno: "Buongiorno prossimo acquisto, Hermoso no! Lui era alternativo a Rafa Marin"

Calcio Mercato  
Sarno: Buongiorno prossimo acquisto, Hermoso no! Lui era alternativo a Rafa Marin

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Sebastiano Sarno, giornalista esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto dell’intervista.

A Napoli c’è preoccupazione per non riuscire a cedere Osimhen... “Credo che la persona più preoccupata, in questo momento, sia De Laurentiis. Considerando che ci sono dei colpi in entrata di cui ha bisogno, investimenti importanti, era già stato preventivato l’addio del nigeriano, che avrebbe dovuto finanziare i suddetti investimenti. Ad oggi, le offerte importanti in cui si sperava non sono arrivate. Le big stanno puntando su altri profili. Senza la cessione di Osimhen, il Napoli non può attuare il mercato che aveva programmato. Il club aveva in mente di sondare un profilo low cost, impiegando le risorse per puntellare la squadra, o prendere una punta di grande livello, con un prezzo importante, e gestire i costi per quanto riguarda gli altri ruoli. Nel secondo caso, infatti, si era pensato a Gyokeres. Diversamente, si potrebbe puntare su Lukaku”

Quali sono gli sviluppi su Buongiorno? “Sappiamo come in questo periodo, durante l’Europeo, a risentirne sono i tempi delle trattative. Tuttavia, il Napoli vuole proporre una nuova offerta per Buongiorno. Da quel che mi dicono, sarà lui il prossimo colpo in difesa, anche perché Hermoso era alternativo a Marin”

Per quanto concerne la situazione Kvaratskhelia? “Kvaratskhelia è legato ad Osimhen. L’intenzione, inizialmente, era quella di trattenere il georgiano e cedere la punta ma, qualora non arrivasse nessuna offerta per Osimhen, Kvara potrebbe essere un sacrificio importane per il Napoli. Ad oggi, visto che siamo ad inizio giugno, il club non ha ancora perso la speranza di vendere il nigeriano. In futuro, però, le decisioni potrebbero invertirsi”

Quale potrebbe essere il prossimo ed ulteriore colpo del Napoli? “Il Napoli sta visionando Chiesa come primo obiettivo, anche se è difficile trattarlo. La Juventus, prima dell’Europeo, chiedeva 40 milioni di euro. Il prezzo potrebbe cambiare al termine del torneo”

 Quali sono, infine, i movimenti di Juventus e Roma? “La Juventus deve tutelarsi, Rabiot è quasi fuori dal progetto del club. A quelle cifre, il giocatore non rinnoverà. Per questo i bianconeri sono molto forti su Thuram. Per quanto riguarda la Roma, è una forte concorrente del Napoli per Federico Chiesa. A differenza del Napoli, però, i giallorossi devono prima cedere”

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top