Venerato a CN24: "Mertens pretende 7 milioni per firmare con il Napoli, in questi giorni Giuntoli farà un ultimo tentativo. Il belga piace anche a due squadre italiane"

Calcio Mercato  
Venerato a CN24: Mertens pretende 7 milioni per firmare con il Napoli, in questi giorni Giuntoli farà un ultimo tentativo. Il belga piace anche a due squadre italiane

Le ultime di calciomercato dall'esperto giornalista Ciro Venerato ai microfoni di calcionapoli24

Calciomercato - Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CalcioNapoli24 Live": 

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens

"La difesa sarà quella vista contro la Juve con Di Lorenzo centrale, tra i plai fiducia a Meret. In mezzo la campo Lobotka playmaker con Elmas e Zielinski. 

Nuova boccatura per Lozano perché l'attacco sarà composto da Callejon, Milik ed Insigne. Il Napoli dovrà fare la gare perché la Samp non concederà campo. Il mio giudizio sul calciomercato è sospeso perchè non ho certezza sui calciatori presi, parto da un 7- che può diventare anche 8. Un terzino sinistro l'avrei preso, ma Hysaj può giocare anche in quella zona e bisogna tenere anche dei conti in cassa. 

Younes? Il Napoli aveva chiuso con 5 squadre italiane, ora se non trova una squadra entro il 21 rischia di restare in tribuna. Questo Younes è iniziato male ed è finito peggio. 

Mertens? Il Napoli farà un ultimissimo tentativo, vediamo quando lo faranno. Sapevo che doveva esserci una chiacchierata agli inizi di febbraio: l'ultimo offerta era di 4 milioni pù 1 come premio alla firma e gli azzurri vogliono migliorarla. Dries ha dato mandato a chi lo assiste di raccogliere tutte le offerte, lui aspira ad avere 7 milioni. Ora che il cartellino è suo, vuole incassare il massimo. Con la Roma ci fu un discorso un mesetto fa ma le richieste furono eccessive, c'è l'Inter, poi la Juve perché a Sarri piace Dries. Infine c'è anche l'estero con il Chelsea"

mertens
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top