Rinnovo Fabian, prosegue il corteggiamento di Real e Barcellona: De Laurentiis pronto a blindarlo con clausola da 180 milioni

Calcio Mercato  
Fabian RuizFabian Ruiz

Rinnovo Fabian e non solo: l'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il momento dello spagnolo

Ultime mercato Napoli. Decisivo contro l'Inter, adesso Fabian vuole riprendersi il Napoli anche in campionato. Il centrocampista spagnolo, sottotono nel corso della stagione rispetto alle aspettative, dovrebbe trovare continuità a Cagliari dopo la rete segnata ai nerazzurri. L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza anche i rumors di mercato e la questione rinnovo dell'ex Betis. 

Rinnovo Fabian, le ultime 

"Prima di mercoledì, l’unico acuto stagionale degno di nota firmato Ruiz era datato 22 settembre 2019: gran sinistro a giro da fuori a Lecce, sotto gli occhi dell’inviato speciale del Barcellona, Abidal. Altri tempi: dopo quella partita è andato in scena il lento declino della stellina spagnola. Inaspettato ma costante, continuo: le voci di mercato, il Barça e il Real, una trattativa di rinnovo con ritocco piuttosto complessa, e l’idea del Napoli di blindarlo con una clausola rescissoria da 180 milioni di euro. La testa può anche girare, ci sta, il fatto però è che poi bisogna rimettere tutto a posto e riprendere a marciare. E a crescere". 

Fabian Ruiz
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top