Retroscena Sky - Offerta da 15 milioni per Anguissa la scorsa estate: la squadra e il prezzo fissato dal Napoli

Calcio Mercato  
Retroscena Sky - Offerta da 15 milioni per Anguissa la scorsa estate: la squadra e il prezzo fissato dal Napoli

Retroscena da Sky Sport, le ultime news di calciomercato: il Monaco ha offerto in estate 15 milioni per Anguissa, il Napoli fissa il prezzo

Calciomercato SSC Napoli, il club azzurro è in trattativa aperta con Anguissa per un nuovo contratto, un rinnovo con stipendio più ricco durata e più lunga, fino al 2029 o al 2030.

Ma da Sky Sport arriva un retroscena che riguarda il mercato estivo del 2024: in estate infatti per Anguissa era arrivata un’offerta importante da parte del Monaco da 15 milioni, giudicati pochi dal club azzurro, che valuta almeno il doppio il giocatore. E che sta provando a prolungare ancora la sua avventura con la maglia azzurra. Queste le parole dell'inviato Francesco Modugno a Sky Sport 24:

"In estate Anguissa ha ricevuto un'offerta lusinghiera, un'offerta molto importante per lui, non adeguata per il Napoli: circa 15 milioni, il Napoli dovesse per forza farne un prezzo, lo fisserebbe probabilmente a 30 milioni. C'è la voglia di formalizzare il rinnovo, si lavora per un adeguamento a cifre importanti. La scorsa estate il Napoli l'ha ritenuto incedibile".

Napoli, Zambo Anguissa
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top