Rai, Paganini: "Milik-Icardi strade incrociate, il Napoli ci può provare ancora per l'argentino. Attenzione anche a Bernardeschi, mentre su Mertens..."

Calcio Mercato  
Paolo PaganiniPaolo Paganini

Gli ultimi aggiornamenti di Paolo Paganini sul calciomercato Napoli

Ultime calciomercato Napoli. Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

"La Juventus ha virato su Arek Milik dopo avere capito di avere poche chances di arrivare a Mauro Icardi. L'argentino potrebbe invece essere un grande obiettivo del Napoli. Giuntoli ha tenuto ancora aperti i rapporti con Wanda Nara. Qualora l'attaccante non andasse alla Juventus potrebbe approdare in Campania. Le strade di Icardi e di Milik si incroceranno. L'anno scorso Wanda Nara aveva raggiunto un accordo con la Juventus, poi saltò tutto. Ora le cose sono cambiate. Io penso che il Napoli possa essere in pole position per Icardi. Cristiano Giuntoli si sta muovendo con grande oculatezza avendo già prenotato Rrahmani e Petagna. Il Napoli cederà i suoi big solo in caso di offerte irrinunciabili. Mertens via? Se andasse via, il Napoli potrebbe piazzare un doppio colpo. Inter e Chelsea hanno rilanciato per il belga offrendogli un ingaggio più alto. Oltre a Icardi, faccio un altro nome: Bernardeschi".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top