RAI - Demme via se arrivasse una buona offerta, il sostituto sarebbe Veretout. Piace sempre Szoboszlai. Salta l'affare Bonucci-City

Calcio Mercato  
RAI - Demme via se arrivasse una buona offerta, il sostituto sarebbe Veretout. Piace sempre Szoboszlai. Salta l'affare Bonucci-City

A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“E’ un mercato che procede in maniera elefantiaca per la pandemia e la crisi economica. Le società contano fino a 10 prima di agire. Giuntoli ha fatto capire che è molto più semplice dismettere giocatori di 7/8/10 mln, ma la grande difficoltà è piazzare i pezzi da 90 perché costano troppo. Il Napoli piazzerà prima i giocatori di terza fascia che magari i vari Koulibaly. Se da Allan strappi 30 mln, se da Milik prendi 10 o 20 mln, ma da Koulibaly ne arriverebbero molti ma molti di più. Ieri Enzo Morabito ha anticipato che il City si sta muovendo su Bonucci ed un’altra pista. Quattro giorni fa, nel tardo pomeriggio, Begiristain ha chiamato la Juve e il procuratore di Bonucci per capire la volontà del calciatore. La Juve considera incedibile il giocatore, ma con un prezzo interessante avrebbe potuto considerare la cessione. Il giocatore vuole restare alla Juve visto che c’è il suo amico Pirlo ed ha un sogno di vincere la Champions. La pista Bonucci è saltata. Poi Messi s’è promesso al City con un quadriennale da 50 mln l’anno a patto che il ragazzo si presenti gratis sfruttando quella clausola che il Barcellona non riconosce ed anzi vuole guadagnare dalla cessione di Messi. Questo è determinante in ottica Koulibaly, a quel punto le disponibilità del City si frenerebbero molto. Slittamento dell’inizio della Serie A al 26 settembre? Il 31 agosto si saprà tutto dopo il Consiglio Federale. L’Inter riposerà la prima giornata sicuramente. Anche gli altri club vorrebbero spostare l’inizio del campionato perché il 26 è vicino alla fine del calciomercato. Demme via? Dipende da Veretout perché se il Napoli riuscisse a prendere uno come il francese a quel punto Lobotka farebbe la mezz’ala e la coppia di registi sarebbe Veretout-Demme. Se arrivasse una proposta allettante per Demme lo lascerebbe partire e Lobotka farebbe coppia con Veretout. Il Napoli segue anche delle mezz’ali come Szoboszlai”. 

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    75

    32
    24
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    32
    20
    6
    6
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    32
    16
    10
    6
  • logo RomaRomaECL

    57

    32
    18
    3
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    53

    32
    14
    11
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    44

    32
    11
    11
    10
  • 10º

    logo UdineseUdinese

    43

    32
    12
    7
    13
  • 11º

    logo SassuoloSassuolo

    42

    32
    12
    6
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 14º

    logo ParmaParma

    36

    32
    8
    12
    12
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    32
    8
    9
    15
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top