Radio Marte - Ricardo Pepi obiettivo numero uno per l’attacco. Vergara verso il rinnovo, ecco le cifre

Calcio Mercato ico calendario ico orologio15:15  
DV
Autore Dino Viola Giornalista pubblicista · Analista dei dati

Il Napoli continua a muoversi su più fronti in vista della nuova stagione. Tra operazioni in entrata e possibili cessioni, il club azzurro valuta diverse soluzioni per rinforzare la rosa, mentre prende quota anche il rinnovo di alcuni elementi considerati strategici. A fare il punto è stato Fabio Cannavo a Radio Marte nel corso della trasmissione Siamo Tutti Allenatori.

Ricardo Pepi e Vergara: le ultime sul mercato del Napoli

Secondo Cannavo, “L’Inter è in vantaggio per Khalaili dell’Union Saint Gilloise. Su Gila, invece, è spuntata l’Atalanta che, al momento ha formulato un’offerta superiore a quella del Napoli. Le primissime alternative a Khalaili e Gila sono rappresentate da Norton-Cuffy del Genoa e Gatti della Juventus. Milinkovic-Savic non è tra i preferiti di Allegri e può andar via, al Napoli piace molto Kovar”.

Sul fronte rinnovi, il nome caldo è quello di Vergara. Il Napoli avrebbe respinto un'offerta da 25 milioni di euro del Tottenham e starebbe lavorando al prolungamento del contratto fino al 2032. “L’altra notizia è che il Napoli ha rifiutato 25 mln di euro dal Tottenham per Vergara ed il suo agente sta stringendo per prolungargli il contratto fino al 2032. Vergara guadagna 300mila euro l’anno, ma col rinnovo il suo ingaggio salirebbe a 2 mln netti”.

Capitolo attacco: la priorità resta quella di alleggerire il reparto offensivo prima di affondare il colpo per Ricardo Pepi. “Per l’attacco il Napoli sta provando a piazzare Lukaku, poi vuole cedere anche Lucca. Se il Napoli dovesse riuscire a cederli entrambi andrebbe con decisione su Ricardo Pepi del PSV con un’offerta da 30 mln di euro. E’ un classe 2003, tra Eredivisie e Champions quest’anno ha fatto 19 goal, è lui l’obiettivo numero uno per l’attacco del Napoli. La Lazio potrebbe essere interessata a Lucca, ma vorrebbe slegare questa trattativa dall’affare Gila perchè Lotito vuole incassare e non accetta contropartite”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top