Prima cessione in casa Napoli, De Iorio in viaggio verso Vercelli
Calcio Mercato
06:45
06:45
Si conclude, almeno per ora, l'esperienza napoletana di Salvatore De Iorio. L'attaccante azzurro è in viaggio verso Vercelli per firmare, a titolo di prestito con diritto di riscatto, con la Pro Vercelli, una delle squadre che ha seguito il ragazzo già in estate ma il Napoli decise di trattenerlo ancora un anno. Poco lo spazio trovato con Saurini e così l'azzurrino potrà ritagliarsi il suo spazio altrove.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
