Politano al Napoli, Il Mattino: Giuntoli offre 20mln, l'Inter chidere 25, ma l'affare può sbloccarsi con Llorente

Calcio Mercato  
Politano al Napoli, Il Mattino: Giuntoli offre 20mln, l'Inter chidere 25, ma l'affare può sbloccarsi con Llorente

Calciomercato Napoli, Giuntoli insiste per Politano ed è pronto ad offrire 20mln all'Inter

Ultime calcio mercato Napoli - «Napoli? Può succedere qualsiasi cosa»: dall'entourage di Matteo Politano filtra la classica frase che in queste circostanze vien fuori. Perché la trattativa per il passaggio al Napoli c'è ed è concreta, ma gli uffici legali, quelli del calciatore e delle società non sono stati ancora allertati: dopo ciò che è successo con la Roma, con il calciatore che si fece anche immortalare con la sciarpa giallorossa in uno scambio con Spinazzola che sembrava cosa fatta, ora si procede con estrema cautela.

Giuntoli pronto ad offrire 20 mln per Politano, si attende l'Inter

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino:

"La prima scelta era la Roma, ma Napoli piace. Tutto è partito attorno alle 17: il calciatore dell'Inter incontra il suo agente, Davide Lippi a Milano. Politano apprende dell'interesse del Napoli nei dettagli: giusto, però, fare un passo indietro. Alle 18.15, Politano esce dal meeting con il suo entourage, quasi negli stessi momenti mentre Inter e Napoli si scambiano gli orizzonti: il club nerazzurro chiede 25 milioni complessivi, partendo dall'idea della cessione a titolo definitivo. Il Napoli, al momento, è fermo a 2 milioni per il prestito oneroso più 18 milioni per il riscatto obbligatorio. Inoltre, il ds Giuntoli, per sbloccare la trattativa, è pronto a mettere sul tavolo anche Fernando Llorente, soprattutto se l'Inter non dovesse chiudere per Giroud del Chelsea. L'offerta del Napoli supera nettamente quella della Roma ed è intenzione dell'Inter quella di provare a chiudere con il Napoli nel più breve tempo possibile. L'ultimo step della giornata di trattativa arriva a cena, attorno alle 20.30, quando Giuntoli e Davide Lippi hanno certificato lo stato avanzato della trattativa, ipotizzando un orizzonte di 48 ore per chiudere, in un hotel della zona di Porta Venezia a Milano".

Politano

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top