27-01-2020
13:45
Ultime Calciomercato - Nuovi contatti, stessa risposta: la Spal non vuole cedere al Napoli l'attaccante Andrea Petagna per questo gennaio. Ma apre per giugno, come racconta il giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet.
"Il Napoli sta pensando a una operazione come quella portata avanti e conclusa per Rrahmani con il Verona: firmare questo gennaio per poi poter avere il giocatore a disposizione dalla prossima estate. Nella giornata di oggi, i ferraresi hanno infatti nuovamente comunicato ad agente e Napoli che non hanno intenzione di privarsi ora di Petagna.
Il Napoli era arrivato a offrire questa mattina 22 milioni più 2 di bonus, senza successo. La nuova idea è quindi quella di chiudere comunque l'accordo per un titolo definitivo ma poi prestare il giocatore proprio alla Spal fino a giugno. Senza questo passaggio formale, non si potrà portare avanti la trattativa"

09/04/26, 21:35
Redazione
09/04/26, 23:45
Redazione
10/04/26, 06:00
Redazione
10/04/26, 01:00
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR