Pedullà: "Gila-Napoli: la Lazio chiede solo soldi. L'Atalanta può fare un'offerta migliore"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio20:15  
Mario GilaMario Gila
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà ha dato degli aggiornamenti per quanto riguarda la situazione Mario Gila tra Lazio e Napoli. Nelle ultime ore, come riferisce il giornalista di Sportitalia, ci sarebbe stato un sondaggio dell'Atalanta per il difensore spagnolo. Un sondaggio che potrebbe anche trasformarsi in un'offerta ufficiale migliore di quella che il Napoli ha fatto alla Lazio negli ultimi giorni.

Pedullà: "Gila-Napoli, occhio all'inserimento dell'Atalanta"

Queste le parole di Alfredo Pedullà al suo canale Youtube: “L’Atalanta ha i soldi per fare due crociati in quanto incasserà 100 milioni. Gila ed il Napoli hanno un accordo, ma manca quello tra la Lazio e gli azzurri. Il Napoli ha fatto un’offerta da 15 milioni più bonus con la possibilità di inserire almeno una contropartita tra Lucca e Rafa Marin. Quest’ultimo non lo volevano darlo poi hanno aperto, ma la Lazio vuole soldi. Voleva 30 milioni, adesso può scendere a 25. L’Atalanta può mettere 20-21 milioni per Gila con le stesse condizioni al calciatore del Napoli ovvero 3 milioni con contratto pluriennale”.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top