«Non abbiamo presentato alcuna offerta e non è un calciatore che rientra nei nostri piani»: arriva la nota del Manchester City su Koulibaly

Calcio Mercato  
Kalidou Koulibaly, difensore centrale del NapoliKalidou Koulibaly, difensore centrale del Napoli

Il difensore senegalese del Napoli Kalidou Koulibaly resta in azzurro, felice di esserci. Come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dal Manchester City hanno provveduto a diffondere la propria posizione, per spegnere le voci del mercato:

«Non abbiamo presentato alcuna offerta e non è un calciatore che rientra nei nostri piani»

Ultimissime calcio Napoli. Il Senegal ha cominciato con il piede giusto la Coppa d'Africa, battendo la Tanzania. Al termine della partita il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha parlato a Goal:

Calcio mercato Napoli, parla Koulibaly dall'Africa

"Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì.

Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d'importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d'Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Icardi apre al Napoli, CdS: quattro aspetti hanno convinto l'argentino! L'Inter preferirebbe darlo a ADL piuttosto che alla Juve, affare da 60 mln