26-11-2022
07:35
Mercato Napoli, le ultimissime. Iniziano le attività esplorative e perlustrative dello staff tecnico partenopeo per rafforzare la squadra nelle prossime due finestre di trasferimento. Il ds del Napoli calcio Cristiano Giuntoli è vigile sulle opportunità offerte dalla Serie A e in particolar modo sui giovani talenti che si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione e non solo. C'è chi tra di loro si sta confermando anche ai Mondiali in Qatar.

Le attenzioni del Napoli sono finite sul difensore polacco Jakub Kiwior (22), protagonista con la Polonia e tra i prospetti più interessati rapporto prezzo-margini di crescita del nostro campionato. La scorsa estate lo Spezia ha rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro del West Ham convinto del fatto che dopo il Mondiale il suo prezzo sarebbe salito fino a 18-20 milioni.
Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport il difensore centrale polacco vanta da tempo un mercato di primissima fascia con Milan, Napoli, Juventus e le big straniere sue storiche corteggiatrici. Ad inizio di questa stagione allo stadio Maradona Kiwior è stato il miglior in campo con chiusure perfette e senza sbavature sfiorando anche il gol in fase offensiva
12/04/26, 17:37
Redazione
13/04/26, 13:45
Redazione
14/04/26, 12:30
Redazione
12/04/26, 20:30
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Udinese
Sassuolo
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR