Milik-Juventus, De Laurentiis lo valuta almeno 50mln! CorSport: le contropartite non entusiasmano, due club europei su Arek

Calcio Mercato ico calendario ico orologio10:40  
Aurelio De Laurentiis, presidente del NapoliAurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

Affare Milik

Ultime notizie calcio - Arkadiusz Milik è diventato un obiettivo importante della Juventus. Sarri lo marca stretto, ma il club azzurro non ha alcuna voglia di arrendersi come racconta il Corriere dello Sport:

"De Laurentiis valuta il cartellino dell'attaccante almeno 50 milioni e non vuole contropartite tecniche. Se nulla cambierà, allora il Napoli prenderà seriamente in considerazione l’idea della cessione. 50 milioni preferibilmente cash, considerando che la Juventus ha provato a offrire una serie di contropartite tecniche - tra cui Rugani, Perin e Cuadrado – senza suscitare entusiasmi. Sulle tracce di Arek restano anche l’Atletico Madrid e il Tottenham"

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top