Milenkovic-Napoli, prima offerta ufficiale alla Fiorentina! Gazzetta: affare in standby, a certe cifre De Laurentiis preferisce altro
Calcio Mercato
08:20
08:20
Il Napoli è molto attivo sul mercato dei difensori, a prescindere dal centrale greco della Roma Kostas Manolas. Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club sta valutando più situazioni per capire dove poter intervenire.
Milenkovic-Napoli, prima offerta ufficiale alla Fiorentina
"I dirigenti hanno presentato un’offerta alla Fiorentina per Nikola Milenkovic: 20 milioni di euro cash, ma la Viola ne chiede 30. Ed allora, anche questa ipotesi resterà in sospeso, perché a queste cifre Aurelio De Laurentiis opterà per Manolas che ha maggiore esperienza (il suo nome è in cima alla lista dei preferiti di Carlo Ancelotti) o per Aké che ha disputato una grande stagione con il Bournemouth ed è nel giro della nazionale olandese"
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
