02-12-2021
14:10
Quali saranno i prossimi obiettivi del club di Aurelio De Laurentiis? Quello che realmente serve al Napoli è un esterno difensivo, come racconta il sito della Gazzetta dello Sport.
“In testa al taccuino del ds Giuntoli c’è da tempo Reinildo Mandava, 27 anni, del Mozambico: gioca al Lilla e ha il contratto in scadenza a giugno. Il Napoli spera di chiudere l’operazione già a gennaio, pagando pochi milioni il cartellino, così da avere un rinforzo notevole (lo segue anche l’Atletico Madrid) per completare la rosa.
A destra obiettivi puntati sul marocchino - olandese di nascita - Noussair Mazraoui, 24 anni, cresciuto nelle giovanili dell’Ajax ed esploso nel club. Veloce, tecnico e anche capace di arrivare al gol, non ha ancora rinnovato il suo contratto che scadrà a giugno. E il Napoli si sta muovendo per convincerlo, tramite i suoi agenti, anche perché la concorrenza pure in Italia è forte, con Juve, Milan e Roma che seguono il giocatore”
Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

02/04/26, 09:30
Redazione
02/04/26, 16:30
Redazione
02/04/26, 10:00
Redazione
02/04/26, 21:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Lazio
Bologna
Sassuolo
Udinese
Parma
Genoa
Torino
Cagliari
Fiorentina
Cremonese
LecceR
VeronaR
PisaR