Manolas al Napoli, entro sabato l'annuncio! Venerato a CN24: "Accelerata nelle ultime ore, così ADL può chiudere anche Veretout"

Calcio Mercato  
Manolas-NapoliManolas-Napoli

Manolas-Napoli, operazione che va chiudendosi. Entro sabato l'affare si può chiudere tra Napoli e Roma. Nella trattativa anche Diawara. Le ultime di mercato

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, della Rai, è intervenuto ai microfoni di Cn24 Live, sul canale 296 del digitale terrestre Campania. Ecco quanto dichiarato: 

“Manolas-Napoli, la trattativa procede molto bene. In queste ore c’è stata un’accelerata. I club vogliono chiudere l’affare in settimana, la Roma anche per motivi di bilancio. Non si pagherà la clausola. Alla lunga si vuole inserire anche Diawara

Tra Roma e Milan Veretout preferisce il Milan, ma antepone a questa destinazione il Napoli. Ecco perchè sta temporeggiando. Se entro fine settimana il Napoli riesce a chiudere Manolas con Diawara nell’affare l’operazione sarebbe di 10 milioni più la contropartita azzurra. C’è una piccola distanza, se De Laurentiis aumenta il cash a 15-18 milioni con Diawara come contropartita si può chiudere entro sabato. 

Il Napoli spera di prendere Manolas e Veretout, girando Diawara alla Roma. Perché cedendo Veretout a quel punto si libererebbe il posto a centrocampo per il giocatore della Fiorentina con cui c’è un accordo datato. Napoli al primo posto per Jordan Veretout, solo al terzo posto dopo il Milan c’è la Roma. Ecco perchè i giallorossi virano su Daiwara inserendolo nell'affare Manolas. 

Manolas al Napoli, le cifre del contratto

Il giocatore ha detto sì a cinque anni di contratto a 3.5 milioni di euro bonus compresi, facilmente raggiungibili. Altri relativi a obiettivi di squadra. Con il giocatore e Raiola è tutto definito ormai. 

manolas napoli calciomercato roma
Manolas-Napoli

James Rodriguez - Napoli

"James Rodriguez - prosegue Ciro Venerato - sarà un giocatore del Napoli, ma non subito. È un po’ più lunga perché non c’è accordo con il Real Madrid. Al momento i dirigenti del Napoli vogliono un prestito gratuito con un diritto che sa quasi di obbligo a 30 milioni pagandoli in quattro rate. E il Real non è d’accordo: vogliono prestito oneroso a 7 milioni con obbligo fissato a 35. 

Ieri c’è stata una telefonata tra i club. Si aspetta anche la Coppa America, il Real vuole capire se può ottenere qualcosa di più”

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    78

    33
    25
    3
    5
  • logo NapoliNapoliCL

    66

    33
    20
    6
    7
  • logo MilanMilanCL

    63

    32
    18
    9
    5
  • logo JuventusJuventusCL

    60

    32
    17
    9
    6
  • logo ComoComoEL

    58

    33
    16
    10
    7
  • logo RomaRomaECL

    58

    33
    18
    4
    11
  • logo AtalantaAtalanta

    54

    33
    14
    12
    7
  • logo BolognaBologna

    48

    32
    14
    6
    12
  • logo LazioLazio

    47

    33
    12
    11
    10
  • 10º

    logo SassuoloSassuolo

    45

    33
    13
    6
    14
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    43

    33
    12
    7
    14
  • 12º

    logo TorinoTorino

    39

    32
    11
    6
    15
  • 13º

    logo ParmaParma

    39

    33
    9
    12
    12
  • 14º

    logo GenoaGenoa

    36

    32
    9
    9
    14
  • 15º

    logo FiorentinaFiorentina

    35

    32
    8
    11
    13
  • 16º

    logo CagliariCagliari

    33

    33
    8
    9
    16
  • 17º

    logo CremoneseCremonese

    27

    32
    6
    9
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    27

    32
    7
    6
    19
  • 19º

    logo VeronaVeronaR

    18

    32
    3
    9
    20
  • 20º

    logo PisaPisaR

    18

    32
    2
    12
    18
Back To Top