Manna a Sky: "Garnacho? Giocatore importante ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia! Kvaratskhelia non ha voluto giocare l'altra volta, chiedete a lui cosa vuole raccontare"

Calcio Mercato  
Manna a Sky: Garnacho? Giocatore importante ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia! Kvaratskhelia non ha voluto giocare l'altra volta, chiedete a lui cosa vuole raccontare

Ultime notizie SSC Napoli - A Sky Sport, durante il pre-partita di Atalanta-Napoli, è intervenuto il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna:

“La squadra ha reagito bene alla cessione di Kvaratskhelia, l’allenatore è in grado di isolare il gruppo e già la scorsa settimana Khvicha non aveva voluto essere disponibile. Non penso che la squadra sia distratta.

Prima partita di un ciclo verità? La pressione ce la possiamo mettere da soli quando fai risultati positivi e sei in alto in classifica. Dobbiamo esser bravi a crescere, all’andata l’Atalanta è stata superiore e speriamo di giocare all’altezza e portare punti a casa.

Kvaratskhelia ha detto un giorno racconterà tutto? Su quello deve raccontare chiedetelo a lui, io dico che ha voluto andar via chiedendo la cessione, stavamo lavorando sul rinnovo complicato ma eravamo ben indirizzati. Forse le aspettative sue ed il nostro livello salariale non coincidevano, la scelta era obbligata. Gli auguriamo il bene possibile, rimaniamo concentrati sul Napoli perchè ora è il passato dopo aver scritto pagine di storia.

Prendere Garnacho alle nostre condizioni? Stiamo facendo valutazioni, è un giocatore importante ma non dobbiamo farci prendere dalla frenesia. È andato via un pezzo da novanta, vogliamo farci trovare pronti.

Partenza di Kvara meno dolorosa dopo aver portato uno come Neres? David è un calciatore che non scopriamo oggi, lo abbiamo preso per rinforzare la squadra con Khvicha: è cresciuto molto col gruppo, aveva avuto 12-18 mesi di calo ed era una opportunità che abbiamo colto. Può giocare su entrambe le fasce, il mister lo ha messo nelle condizioni migliori“

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
  • #1

  • #2

  • #3

  • #4

  • #5

Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top