Calciomercato Napoli - Lorenzo Lucca è un obiettivo concreto del mercato del Napoli. Prosegue la trattativa con l'Udinese, con gli azzurri che lavorano su più tavoli (cessione Osimhen ed il piano Darwin Nunez) per rinforzare l'attacco.
Ecco quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica sulla trattativa Napoli-Lucca:
"Lo scatto decisivo c’è stato venerdì: contatti con il suo entourage e con l’Udinese per definire la valutazione complessiva. Il Napoli potrebbe arrivare ad offrire 35 milioni con i bonus. E Nunez? L’uruguaiano ha un altro appeal ovviamente. Ha esperienza internazionale e arriverebbe per fare il titolare. La valutazione è alta, circa 60 milioni di euro. I Reds non scendono da questo prezzo: il diesse Manna ha incontrato nei giorni scorsi Fali Ramadani, procuratoredi Nunez, ma non ci sonostati passi in avanti sull’intesa.
Ecco perché Lucca adesso è in pole position. Il Napoli ha una sorta di canale preferenziale con i friulani. Il rapporto tra De Laurentiis e Pozzo è solido, quindi tocca ai campioni d’Italia decidere se affondare anche perché c’è la concorrenza di Milan e Atalanta".