LBDV - Contatto Gattuso-Thiago Silva, il Napoli pronto ad offrirgli un biennale: c'è l'avallo di De Laurentiis

Calcio Mercato  
Thiago SilvaThiago Silva

Calciomercato Napoli, contatto Gattuso-Thiago Silva per un biennale in azzurro: spuntano le cifre

Ultime calciomercato Napoli. Thiago Silva lascerà il PSG dopo la finale di Champions League essendo in scadenza con i parigini: sul 35enne difensore brasiliano sono già diversi i club europei pronti all'asta. Tra questi, secondo il sito "Le bombe di Vlad", ci sarebbe anche il Napoli di Gattuso che starebbe lavorando in prima persona per convincere il centrale brasiliano. Ecco quanto si legge: 

"Thiago Silva – Gattuso, contatto! Rino Gattuso ha sondato la disponibilità del forte difensore brasiliano prossimo a lasciare il PSG per la naturale scadenza contrattuale. Apertura del Napoli al possibile affare. Classe 84′, Thiago Silva è sicuramente un difensore di esperienza e di grande affidamento anche se non più giovanissimo. L’elemento importante che trapela dalle nostre fonti di informazione è l’apertura da parte del Napoli alla trattativa nonostante l’età. Il club partenopeo è pronto a stanziare una cifra di 5,5 milioni per due anni. Thiago Silva in Italia è cercato anche dalla Fiorentina su tutte, è tentato da un possibile affascinante ritorno al Milan, ed è stato offerto dal suo agente anche al Chelsea in Premier League. Non è esclusa neanche la clamorosa ipotesi di un rinnovo con il PSG: se ne saprà di più dopo la finale di Champions League che attende i parigini contro la corazzata Bayern Monaco. Intanto va registrato il forte inserimento del Napoli per Thiago Silva, con l’avallo di Gattuso ed Adl. Seguiranno aggiornamenti".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top