Notizie Napoli calcio. Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal", anticipando alcuni argomenti trattati nell'intervista con De Laurentiis: tra i temi anche il calciomercato ed il colpo Kvaratskhelia.
Primo colpo di mercato del Napoli per la prossima stagione, arriva Kvaratskhelia. Ad annunciarlo è Aurelio De Laurentiis nel corso dell'intervista con Carlo Alvino che andrà in onda questa sera. Ad anticiparlo è lo stesso Alvino ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:
"Il presidente mi ha ufficializzato anche il primo colpo di mercato per la prossima stagione, Kvaratskhelia è infatti un nuovo giocatore del Napoli".
Si era parlato delle visite mediche già fatte per quel che riguarda l'arrivo di Kvaratskhelia al Napoli, ma adesso l'affare è solo in discesa. Dopo l'annuncio anche del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Per quanto riguarda le cifre, si parla di circa 10 milioni di euro da versare alla Dinamo Batumi per il primo acquisto della rosa 2022/2023.
Per quanto riguarda lo stipendio, è possibile che possa guadagnare più di 1 milione a stagione netto per il solito quinquennale per il classe 2001.