31-08-2019
08:35
Calciomercato Napoli - L'edizione odierna di Repubblica non chiude le porte ai colpi James Rodriguez e Mauro Icardi per il napoli nonostante, di fatto, resta un giorno o quasi per definire le trattative:
"I tifosi continuano a sperare soprattutto in un altro colpo in entrata. Magari il prestito dal Real Madrid di James Rodriguez, se gli spagnoli si decideranno all’ultimo minuto di dare via libera al top player colombiano, poco stimato dal tecnico Zidane.
Potrebbe però esserci ancora margine anche per un clamoroso scambio di prestiti con l’Inter, con il passaggio ai nerazzurri di Milik e l’arrivo a Napoli di Mauro Icardi. Difficile, visto che le trattative si concluderanno lunedì sera.
Il lungo silenzio di De Laurentiis e i disagi dei due centravanti nelle rispettive squadre impongono tuttavia di lasciare aperto un piccolo spiraglio. Sognare non è peccato".

24/04/26, 21:50
Redazione
23/04/26, 08:15
Redazione
24/04/26, 00:30
Redazione
24/04/26, 23:06
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Genoa
Parma
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR