Ibrahimovic-Napoli, CorrSera: dall'ingaggio al marketing. Il piano di De Laurentiis: "Ci stiamo lavorando"

Calcio Mercato  
Ibrahimovic-Napoli, CorrSera: dall'ingaggio al marketing. Il piano di De Laurentiis: Ci stiamo lavorando

Calci omercato Napoli, spunta l piano di De Laurentiis per portare Ibrahimovic al Napoli secondo il Corriere della Sera

Calciomercato Napoli- L'edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla possibile trattativa per portare Zlatan Ibrahimovic alla Ssc Napoli, dopo le parole del presidente De Laurentiis. Dal quotidiano si legge:

Ibrahimovic-Napoli, anticipazioni Corriere della Sera

L’effetto delle sue parole è sempre dirompente, poi se il protagonista è Zlatan Ibrahimovic, Aurelio De Laurentiis prende tutta la scena. Lo svedese a Napoli, con Ancelotti suo mentore e primo sponsor? Ebbene, quella che sembrava soltanto una favola di calciomercato, da ieri è diventata una idea concreta del presidente del Napoli. De Laurentiis ha fatto tutto da solo, sollecitato sull’attaccante che qualche giorno fa si era detto (chissà) felice di tornare in Italia e (chissà ancora) di lavorare con Re Carlo, ha detto: «È molto di più di una suggestione, è un desiderio». Basta poco per accendere la fantasia e le nuove relazioni tra il Napoli e l’agente di Ibra, Mino Raiola, autorizzano a pensare che il campione svedese possa scegliere proprio la terra calcistica di Maradona. 

Ingaggio importante (sei milioni almeno) che il Napoli dovrebbe sostenere, al di sopra del tetto, pure alto, fissato nel club azzurro. Ma l’idea piace e in questo momento tutto quanto passa tra il dire e il fare ha una importanza quasi relativa. Basta l’idea (o il desiderio) di patron De Laurentiis: «Ci stiamo lavorando da qualche mese». Il futuro è ancora lontano, ma tanto basta. Ibrahimovic, 38 anni lo scorso 3 ottobre, ha molto ancora da dire e da fare. In termini di marketing (e il presidente del Napoli ha valutato anche questo aspetto) rappresenterebbe un’operazione di alto impatto.

ibrahimovic
CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    78

    36
    23
    9
    4
  • logo InterInterCL

    77

    36
    23
    8
    5
  • logo AtalantaAtalantaCL

    71

    36
    21
    8
    7
  • logo JuventusJuventusCL

    64

    36
    16
    16
    4
  • logo LazioLazioEL

    64

    36
    18
    10
    8
  • logo RomaRomaECL

    63

    36
    18
    9
    9
  • logo BolognaBologna

    62

    36
    16
    14
    6
  • logo MilanMilan

    60

    36
    17
    9
    10
  • logo FiorentinaFiorentina

    59

    36
    17
    8
    11
  • 10º

    logo ComoComo

    48

    36
    13
    9
    14
  • 11º

    logo TorinoTorino

    44

    36
    10
    14
    12
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    44

    36
    12
    8
    16
  • 13º

    logo GenoaGenoa

    40

    36
    9
    13
    14
  • 14º

    logo CagliariCagliari

    33

    36
    8
    9
    19
  • 15º

    logo VeronaVerona

    33

    36
    9
    6
    21
  • 16º

    logo ParmaParma

    32

    36
    6
    14
    16
  • 17º

    logo VeneziaVenezia

    29

    36
    5
    14
    17
  • 18º

    logo LecceLecceR

    28

    36
    6
    10
    20
  • 19º

    logo EmpoliEmpoliR

    28

    36
    5
    13
    18
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    18

    36
    3
    9
    24
Back To Top