Calciomercato Napoli - Miguel Gutierrez, esterno sinistro del Girona, è sempre più vicino a vestire la maglia della SSC Napoli. Il club azzurro ha cambiato strategia per l'out mancino e nelle ultime ore si è fiondato sul talento iberico cresciuto nel Real Madrid.
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione circa la trattativa tra Napoli e Girona per Miguel Gutierrez:
"Miguel è adesso l’obiettivo primario del Napoli, pronto a mettere sul tavolo un quinquennale da 2 milioni a stagione. C’è da trovare l’accordo col giocatore prima di affondare col Girona, che comunque ha già aperto alla cessione: con 18-20 milioni, l’affare potrebbe chiudersi anche in tempi rapidi".