Svolta mercato Roma, il Tempo: "Ceduto El Shaarawy in Cina per 18 milioni". La seconda plusvalenza sarà Manolas?

Calcio Mercato  
El ShaarawyEl Shaarawy

Ultime notizie calcio Napoli di mercato sull'affare Kostas Manolas. Il club azzurro potrebbe definire l'operazione già nelle prossime ore di mercato, entro fine settimana il possibile annuncio

Ultimissime calcio Napoli - L’annuncio ufficiale dell'incarico triennale a Gianluca Petrachi come nuovo DS della Roma, potrebbe avere risvolti anche in ambito mercato Napoli. Il club giallorosso infatti ha esigenza di monetizzare almeno 40 milioni di euro per esigenze di bilancio entro il 30 giugno. Per evitare quindi sanzioni in ambito Fair Play Finanziario. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Tempo, si è concretizzata la prima cessione a sorpresa.

El Shaarawy Roma

Calciomercato Napoli, le ultimissime di oggi su Manolas

As Roma news - Secondo il giornale capitolino, non saranno né Dzeko e né Manolas i primi a lasciare la Roma, bensì El Shaarawy, ad un passo dal trasferimento in Cina. Lo Shanghai Shenhua, grazie anche al pressing telefonico del tecnico Sánchez Flores, ha convinto l’esterno con un contratto di tre anni alla spropositata cifra di 13 milioni di euro netti all'anno ed ha praticamente chiuso la trattativa con i giallorossi sulle base di 18 milioni di euro (plusvalenza di 15 milioni).

Alla luce delle premesse iniziali quindi, è presumibile che l'affare Manolas-Napoli, come ampiamente confermato in questi giorni, possa concludersi già nelle prossime ore, a cifre anche inferiori rispetto a quelle circolate inizialmente sul valore della clausola rescissoria. Seguiranno aggiornamenti. 

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Sky - Rog al Cagliari, affare fatto. Operazione da 15 mln: prestito con obbligo di riscatto. Si chiude in queste ore