Dalla Turchia: il Galatasaray invita Manna a Istanbul, vuole Osimhen a titolo definitivo! Piano ambizioso con gli sponsor, i dettagli

Calcio Mercato  
Dalla Turchia: il Galatasaray invita Manna a Istanbul, vuole Osimhen a titolo definitivo! Piano ambizioso con gli sponsor, i dettagli

Calciomercato SSC Napoli - ?Ci sarebbero sviluppi per quanto riguarda il trasferimento di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray, a titolo definitivo. Ne ha parlato sul proprio canale youtube il giornalista di Spor Gecesi Digital Haluk Yurekli.

Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna sarebbe stato invitato a Istanbul dai dirigenti del Galatasaray. Motivo? L'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen, attualmente in prestito: il Galatasaray avrebbe fatto grandi sforzi per l'intero mese di ottobre, pur di mettere assieme la cifra per ottenere il trasferimento di Osimhen. Sarebbero infatti in corso trattative con aziende molto importanti per coprire i costi della trattativa, almeno per il 60% della cifra da 75 milioni stabilita da contratto.

Buchi Laba, giornalista nigeriano vicino ad Osimhen, su X conferma ed aggiunge: "Il Galatasaray è disposto a smuovere le montagne per ottenere Victor Osimhen in via definitiva, ma per ora l'unica cosa che conta è la stagione in corso. Il piano di Osimhen è quello di mettersi in gioco per i tifosi del Galatasaray, di cui si è innamorato, e vincere trofei importanti per loro e per il club. Osimhen ama moltissimo il Galatasaray e i tifosi. Mi ha raccontato molte cose sulla squadra, soprattutto di recente".

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top