Curiosità Favasuli: oggi ha già firmato la sua prima maglia del Napoli | FOTO
22:45
Costantino Favasuli è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli: oggi ha già firmato anche una maglia azzurra
Calciomercato Napoli, Costantino Favasuli sarà un nuovo acquisto azzurro: ad inizio settimana le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà a lungo ai partenopei. Intanto, oggi l'esterno ha salutato la tifoseria del Catanzaro in lacrime.
Lo ha fatto precisamente in occasione di Catanzaro-Sudtirol, gara valida per la Coppa Italia, con tanto di giro di campo per Favasuli, con l'atleta che non è riuscito a trattenere le lacrime dopo l'anno intenso vissuto in Calabria.

Favasuli firma la prima maglia del Napoli
Intanto, il futuro esterno del Napoli ha già firmato la prima maglia azzurra nella giornata di oggi. A mostrarlo via social è stato il collega Lorenzo Fazio di Radio Ciak Catanzaro:

Favasuli-Napoli: cifre e contratto
"Martedì le visite mediche col Napoli a Villa Stuart. Dopodiché la firma sul contratto fino al 2031 con opzione al 2034 con gli azzurri", riferisce l'esperto mercato Nicolò Schira via X.
Affare da 7 milioni di euro: 1 di prestito e poi 6 per il riscatto obbligatorio che avverrà nel 2027. Gli azzurri avranno poi la possibilità di far scattare un rinnovo automatico per tre volte, un'opzione che di fatto rende il contratto della durata di 8 anni.
