Clamoroso Repubblica - Il Napoli offrì di più per Leao! Ma Elliot-RedBird lo spinsero al Milan
10:00
Clamoroso retroscena di calciomercato: Leao vicino al Napoli ai tempi del Lille, lo spinsero al Milan secondo Repubblica
Calciomercato Napoli - Retroscena su Rafael Leao, quello raccontato dall'edizione odierna di Repubblica. Perché Leao e Maignan sono al centro delle "voci sottese all'indagine della procura, loro ex Lille: il club francese secondo i pm sarebbe stato sotto il controllo di Elliott come il Milan, configurando la violazione della regola Uefa sulle multiproprietà, all’epoca della trattativa Elliott-RedBird".
Il quotidiano in un passaggio sottolinea come:
"E Leao sarebbe finito al Milan nel 2019 a dispetto di un’offerta superiore del Napoli".
Facendo chiaramente intendere l'ipotesi che lo stesso proprietario (secondo l'accusa) avrebbe agevolato il trasferimento in rossonero, piuttosto che al Napoli, del portoghese dal Lille.

