16-06-2024
01:00
Calciomercato SSC Napoli - Victor Osimhen sembrava essersi buttato alle spalle il Napoli e viceversa, ma poi i fatti si son complicati; 120-130 milioni non sono una cifra che si tira fuori volentieri, per un calciatore che ha dimezzato i gol e le partite giocate. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
“Quello che sembrava un supereroe della Marvel è un attaccante che ha avuto una sola grandissima stagione, con potenzialità da riconfermare. Non ha trascinato la Nigeria alla Coppa d’Africa e ha aiutato pochino il Napoli stropicciato. Insomma è un calciatore che va e viene, e che nella partita del ritorno col Barcellona è molto andato, e fuori dal gioco.
La partita dove il Napoli ha preso coscienza che avrebbe dovuto adottare il teorema Borussia Dortmund: vendi chiunque e non farne un dramma, vedrai che poi da quelle cessioni nascerà una finale di Champions League. Ma il Napoli, la città e Aurelio De Laurentiis sono convinti che tutto debba sempre avere un seguito”

05/04/26, 14:45
Redazione
06/04/26, 16:00
Redazione
05/04/26, 19:45
Redazione
06/04/26, 09:30
Redazione
InterCL
MilanCL
NapoliCL
ComoCL
JuventusEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Torino
Parma
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR