04-09-2020
00:30
Calciomercato Napoli - Il presidente del Napoli Aurelio DeLaurentiis in un’intervista rilasciata a Canale 21 ha chiarito una volta di più la posizione di Kalidou Koulibaly ed Arkadiusz Milik:
«Sono in uscita e, se il mercato permetterà le cessioni di questi due bravissimi calciatori, sapremo come sostituirli. Altrimenti se ne parlerà l’anno prossimo»
L'edizione odierna di Tuttosport aggiunge:
"Discorso diverso per Milik: dopo la Juventus, se rinuncerà anche la Roma, sarà difficile trovargli una soluzione, se non un anno in tribuna a Napoli. Perché il titolare è Osimhen e De Laurentiis individua per lui anche una soluzione tattica:
«Il prossimo Napoli me lo immagino col 4-2-3-1, poiché Gattuso è anche estremamente creativo ed è capace di reinventarsi la squadra a seconda degli avversari che si affrontano»”
30/04/26, 03:00
Redazione
30/04/26, 06:15
Redazione
01/05/26, 12:15
Redazione
30/04/26, 18:45
Redazione
InterCL
NapoliCL
MilanCL
JuventusCL
ComoEL
RomaECL
Atalanta
Bologna
Lazio
Sassuolo
Udinese
Parma
Torino
Genoa
Fiorentina
Cagliari
Lecce
CremoneseR
VeronaR
PisaR