Caso Immobile, Gazzetta: l'addio a fine stagione non è più fantasioso, il calciatore ci sta pensando

Calcio Mercato  
Caso Immobile, Gazzetta: l'addio a fine stagione non è più fantasioso, il calciatore ci sta pensando

Caso Immobile in casa Lazio: sarà addio?

Calciomercato Napoli - Qualcosa è cambiato in casa Lazio? Ciro Immobile sta vivendo giorni difficili: ha perso la strada del gol, sua moglie Jessica viene presa di mira sui social… E tutto non può che essere negativo. Quindi cosa sarà del goleador biancoceleste - accostato più volte al Napoli - nella prossima stagione? Ne parla la Gazzetta dello Sport:

"Il Newcastle si era fatto avanti con 50 milioni per Lotito e un ingaggio da 8 milioni netti all’anno per lui. Sinora queste distrazioni avevano lasciato quasi indifferente il giocatore, le ultime vicende stanno gradualmente cambiando il suo modo di pensare. Ecco perché l’ipotesi di un addio a fine stagione è sempre meno aleatorio. La Lazio non ha preso in considerazione la sua cessione, tanto più in Serie A. Ma gli ultimi avvenimenti rischiano di cambiare gli equilibri, non è da escludere che a breve nuovi pretendenti si affaccino"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo NapoliNapoliCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo InterInterCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo AtalantaAtalantaCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo JuventusJuventusCL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo RomaRomaEL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo FiorentinaFiorentinaECL

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo LazioLazio

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo MilanMilan

    0

    0
    0
    0
    0
  • logo BolognaBologna

    0

    0
    0
    0
    0
  • 10º

    logo ComoComo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 11º

    logo TorinoTorino

    0

    0
    0
    0
    0
  • 12º

    logo UdineseUdinese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 13º

    logo CremoneseCremonese

    0

    0
    0
    0
    0
  • 14º

    logo VeronaVerona

    0

    0
    0
    0
    0
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    0

    0
    0
    0
    0
  • 16º

    logo ParmaParma

    0

    0
    0
    0
    0
  • 17º

    logo SassuoloSassuolo

    0

    0
    0
    0
    0
  • 18º

    logo GenoaGenoaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 19º

    logo PisaPisaR

    0

    0
    0
    0
    0
  • 20º

    logo LecceLecceR

    0

    0
    0
    0
    0
Back To Top