Calciomercato Napoli, Verna: "Allegri potrebbe portare un suo fedelissimo"

Calcio Mercato ico calendario ico orologio16:43  
Calciomercato Napoli, Verna: Allegri potrebbe portare un suo fedelissimo
PC
Autore Pasquale Cacciola Giornalista professionista. Inviato TV, SMM e SEO Specialist

Ultimissime calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli-Il giornalista Carlo Verna è intervenuto a "Napoli Magazine Live", su Radio Punto Zero. Di seguito le dichiarazioni come riportato dal comunicato stampa dell'emittente. 

Calciomercato Napoli, gli scenari con Allegri in panchina 

"Napoli? Troppo presto si può imboccare la via della Federcalcio a Roma: via Allegri (ride, ndr). Sono in sintonia con l’ambiente, rispetto Allegri: ha sicuramente raggiunto dei traguardi, ma non è il tipo di gioco che immaginavo per il Napoli. La speranza è che le considerazioni tipiche su Allegri si possano rivelare fondate. Lo ricordo giocatore, era un ragazzo molto semplice. Non entusiasma l’ambiente, come può farlo uno con una sola competizione da fare, la Coppa Italia, e non raggiungere la Champions contro una squadra che non aveva più da chiedere al Milan? Il Cagliari ha giocato con la mente libera a San Siro. Per come verrà accolto dall’ambiente, ci si aspettava uno slancio da autorevoli quotidiani, un colpo per il centenario. Magari una proposta più offensivista.

Il Napoli si è presentato quest’anno con un grande mercato e lo scudetto sul petto, poi in Champions è arrivato 30esimo e in Serie A non ha conteso lo scudetto fino alla fine con l’Inter, ma gli è stato sfilato con grande anticipo. Io preferisco contenere le critiche, ma dare il mio giudizio solo a fine stagione. Conte ha probabilmente avuto qualche problema con i suoi calciatori, Lukaku non l’ha neanche salutato. Adesso dice che vuole restare a Napoli. Lukaku, da parte sua, non ha apprezzato di essere stato utilizzato con il contagocce dopo esser stato protagonista del quarto scudetto. Rabiot? E’ un pallino di AllegriVlahovic non lo prenderei perché questo creerebbe rivalità con Hojlund, ma adesso invece deve avere la certezza di essere centrale nel progetto. Occorrerebbe un falso nueve o un giocatore alla Simeone, che si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato. Ha sempre dato il massimo all’ombra del Vesuvio. Adesso, serve un secondo centravanti. Sarri è andato all’Atalanta, purtroppo, lo avrei voluto al Napoli. Avevo qualche perplessità sul suo ritorno, non mi piacciono ritorni, ma era il nome perfetto, senza se e senza ma."

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top