Calciomercato SSC Napoli - Nel momento in cui tutti parlano di Ounahi per il mercato estivo, spunta un altro nome: quello di Tomas Suslov. Che sarebbe stato consigliato agli azzurri dall'ex capitano e bandiera Marek Hamsik.
A scrivere di Tomas Suslov è l'edizione odierna de Il Mattino:
Per giugno, invece, una possibile idea è Ounahi dell'Angers, tra i protagonisti del Mondiale. Ma nella lista c'è anche Tomas Suslov, lo slovacco 20enne che gioca nel Groningen e che Hamsik ha suggerito dai papabili azzurri del futuro
Martin Petras, intermediario di Tomas Suslov, è intervenuto a metà dicembre in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre), dichiarando:
"Suslov? Parliamo di un ragazzo un po' diverso dai giovani italiani. Lui è andato via prestissimo da casa andando in Olanda. E' un elemento importante per la nostra nazionale. Tomas lo paragono un po' a Politano, è uno che non ha paura, ha personalità nel saltare l'uomo. In Slovacchia ci sono pochi come lui considerando anche l'età.
L'augurio di tutti è che possa fare un salto in avanti per la sua carriera. Sicuramente il Napoli lo segue, magari qualche chiacchierata con Calzona e Hamsik potrebbe esserci stata. In caso di cessione penso che Suslov vedrebbe di buon occhio visti i precedenti di Marek e Lobotka.
Se ho parlato con Giuntoli di Suslov? Sì. Giuntoli a parte Suslov, ha una conoscenza del calcio europeo di valore unico. Ti può chiedere qualche dettaglio caratteriale sul ragazzo ma per il resto sa davvero tutto. Parliamo davvero di un numero uno"