Calciomercato Napoli, assalto a Jonathan David per l'estate! Il Napoli cerca un nuovo attaccante e la punta canadese del Lille è già in trattativa con gli azzurri per la prossima stagione. Il quotidiano Il Mattino, però, precisa che David non è l'unico attaccante sulla lista del direttore sportivo Manna.
Tra gli obiettivi di calciomercato del Napoli c'è anche Lorenzo Lucca, che piace molto ad Antonio Conte e sarebbe perfetto per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Il Mattino descrive così le sue caratteristiche: "Fisico possente, buona tecnica di base, capacità di fare spazi per far salire la squadra ed anche una buona confidenza con il gol che lo ha portato a segnare 13 reti (e 2 assist) finora in tutta la stagione nelle fila bianconere. Il colpo di testa è il suo pezzo forte in un repertorio comunque abbastanza completo, fatto anche di tanta personalità ".
Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 dell'Udinese, ha una corsia prefernziale con il Napoli. Il club partenopeo è interessato anche al difensore Oumar Solet dell'Udinese e che potrebbe anche "rientrare in un pacchetto completo da chiedere alla famiglia Pozzo".