Allegri rilancerà Lucca al Napoli? Lui e Hojlund erano in cima alla sua lista degli acquisti per il Milan un anno fa

Calcio Mercato ico calendario ico orologio12:45  
Rasmus Hojlund e Lorenzo LuccaRasmus Hojlund e Lorenzo Lucca
BG
Autore Bruno Galvan Giornalista professionista · Calciomercato, Economia dello Sport e statistiche

Lorenzo Lucca e Rasmus Hojlund erano due nomi in cima alla lista degli acquisti che Massimiliano Allegri un anno fa aveva fatto per il Milan

Calciomercato Napoli - Nella conferenza stampa di domenica scorsa, il presidente De Laurentiis ha rimarcato il fatto che il Napoli - tra rosa attuale e vari prestiti che torneranno alla base - ha 30 calciatori sotto contratto. Chiaramente, qualcuno dovrà salutare ma c'è chi potrebbe anche essere eventualmente riconfermato dopo aver passato l'ultima stagione in prestito. Sotto osservazione resta sicuramente Lorenzo Lucca.

Lucca e Hojlund per il Napoli di Allegri

Massimiliano Allegri si ritroverà in azzurro sia Rasmus Hojlund, riscattato definitivamente per 44 milioni dal Manchester United, e l'attaccante Lorenzo Lucca il quale è reduce da una stagione molto deludente tra la parentesi azzurra ed il prestito al Nottingham in Premier League. entrambi sono due attaccanti che piacciono da tempo ad Allegri. Il danese era infatti un obiettivo di mercato del Milan della scorsa estate, ma il Napoli fu più lesto nel prenderlo avendo anche più risorse economiche e giocando la Champions League. Anche Lucca era nella lista di Allegri, ma anche qui non se ne fece nulla in quanto fu Conte a spingere fortemente per il suo acquisto dall'Udinese beffando così Max. Se per Hojlund non ci sono dubbi sulla permanenza al Napoli, qualche opportunità di rilancio potrebbe averla anche Lucca il quale - con un nuovo allenatore ed un gioco diverso - potrebbe disputare un'annata diversa.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top