Akè-Napoli, la prima richiesta ha gelato Giuntoli: controproposta degli azzurri, cifre e dettagli

Calcio Mercato  
Nathan AkèNathan Akè

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli non molla la pista Akè: è l'alternativa al greco Kostas Manolas in forza alla Roma

Ultimissime calcio Napoli - Kostas Manolas resta l'obiettivo principla e del Napoli, ma Giuntoli non perde di vista Akè del Bournemouth.

Calciomercato Napoli le ultimissime oggi, non si molla la pista Akè

Come scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Napoli non molla la pista che porta a Akè del Bournemouth:

"Nello scorso inverno, Giuntoli ha seguito con interesse Nathan Aké (24 anni), difensore centrale del Bournemouth, che l’aveva acquistato dal Chelsea in estate. Il diesse ha avuto vari contatti con la dirigenza del club inglese ed ha chiesto anche la valutazione data al nazionale olandese. La risposta ha gelato il dirigente napoletano: 40 milioni di euro. Una cifra che il Napoli ha ritenuto elevata e, dunque, la discussione si è interrotta a fine marzo scorso. Adesso, però, lo scenario è cambiato, Ancelotti ha bisogno di un centrale difensivo di livello, se giovane tanto di guadagnato. Ed ha individuato in Aké l’eventuale alternativa a Manolas se con la Roma non si trovasse l’accordo. Al Bournemouth, verrebbe presentata un’offerta di 30 milioni di euro da pagare in due volte"

Ultimissime Notizie
I più letti
Dapa Trasporti
Futura Soccer
Antonio Barbato - Consulente del Lavoro
Real Casarea
M.A.R.A.T. Football management
Back To Top
close icon

Ti potrebbe interessare

Repubblica - Napoli, la Juve ha soffiato Mota Carvalho: è fatta, le cifre