VIDEO CN24 - SSC Napoli, Saracino annuncia: "Quest'anno la Primavera non sarà in ritiro a Cogolo del Pejo"
17:00
VIDEO ALLEGATI
Presso la Pizzeria Oliva, Concettina ai Tre Santi, a Napoli, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del ritiro estivo del Napoli a Dimaro. Erano presenti i dirigenti azzurri Lombardo e Chiavelli, il sindaco di Dimaro e parte dello staff organizzativo. Il direttore dei processi amministrativi e compliace della Ssc Napoli, Antonio Saracino ha presentato le modalità del prossimo ritiro ed ha aggiunto una precisazione: "La formazione Primavera del Napoli non sarà in ritiro a Cogolo del Pejo come negli anni scorsi".
Ad oggi non è stato ancora reso noto dove si svolgerà la preparazione estiva della selezione giovanile del Napoli, che negli ultimi anni aveva sempre accompagnato la prima squadra in Trentino, seppure a qualche kilometro di distanza, permettendo allo staff tecnico del Napoli di monitorare da vicino anche gli sviluppi degli azzurrini.

