ULTIM'ORA - Napoli atterrato a Capodichino, non più di trenta tifosi ad attendere gli azzurri [FOTO]
Brevi
14:05
14:05
Archiviata la sconfitta subita ieri sera al cospetto del Real Madrid, il Napoli ha fatto ritorno oggi in Italia, atterrando poco fa all'aeroporto di Capodichino. Accolta da non più di trenta tifosi, la squadra adesso si recherà subito a Castelvolturno per l'allenamento pomeridiano, volgendo lo sguardo verso la gara di domenica che metterà di fronte gli azzurri al Chievo di Maran. Assente sul volo di ritorno il presidente Aurelio De Laurentiis, partito con destinazione Stati Uniti per impegni personali.
segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
