Sky - De Laurentiis spedisce la squadra in ritiro punitivo, mostrato il suo disappunto anche durante la gara

Brevi ico calendario ico orologio00:40 fonte : Gianlucadimarzio.com
Sky - De Laurentiis spedisce la squadra in ritiro punitivo, mostrato il suo disappunto anche durante la gara

Una sconfitta che fa male, nella classifica certo. Ma anche nell’orgoglio, per quella prestazione che proprio non c’è stata. Il Napoli cade a San Siro contro il Milan e va dritto in ritiro punitivo: da questa sera, tutto il gruppo (compreso Higuain) a Castelvolturno e domani allenamento (era previsto riposo). Aurelio De Laureniis che non ha affatto gradito la prova dei suoi, e lo ha pure manifestato apertamente tra primo e secondo tempo negli spogliatoi. Tutti in ritiro per preparare al meglio la sfida di giovedì contro il Parma: testa bassa e tanta corsa. Il Napoli deve reagire.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top