Scontri Derby, Beretta: "Il segnale di ieri è stato veramente molto negativo"

Brevi ico calendario ico orologio22:20 fonte : ANSA

 Derby Roma sempre alle 12? "Il segnale di ieri è stato veramente molto negativo. Anche il derby di ieri è stato concordato in orario diurno con le autorità proprio per ragioni di sicurezza, tutto questo ci deve spingere ad una battaglia senza quartiere". Così il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, commenta la valutazione del Viminale di far disputare in futuro il derby romano sempre alle 12, in seguito agli incidenti di ieri.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top