Parma-Napoli, assenza dell'ultim'ora! Okafor va in tribuna: il motivo | CN24

Brevi ico calendario ico orologio20:02  
Parma-Napoli, assenza dell'ultim'ora! Okafor va in tribuna: il motivo | CN24

L'attaccante Noah Okafor non prenderà parte alla sifda tra Parma e Napoli ma andrà in tribuna. Come raccolto da CalcioNapoli24, l'attaccante è indisponibile "per un affaticamento muscolare", come comunicato dalla SSC Napoli.

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top