Oddo: "Il Napoli ha creato pochissimo, di più non potevamo fare"

Brevi ico calendario ico orologio17:20  

Massimo Oddo, allenatore dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Merito anche di Del Neri in questa prestazione. Di più non si poteva fare, se non dare delle motivazioni ai ragazzi. Il Napoli ha creato poco rispetto alle altre partite. Può darsi fossero un po' stanchi dopo la Champions ma voglio dare merito anche ai miei ragazzi".

segui CalcioNapoli24.it direttamente su Google
Ultimissime Notizie
Back To Top